GTU è il ribobinatore automatico di Lemu Group. E' installabile in linea con macchine per la produzione di etichette autoadesive. I cambi di lavoro vengono effettuati in pochi minuti.
In funzione della configurazione, effettua il ribobinamento totalmente automatico delle etichette, con inserimento anime in cartone, avvio bobine senza colla, taglio trasversale automatico a fine bobine, chiusura bobine con etichetta (stampata in tempo reale con dati variabili), estrazione automatica delle bobine, inserimento robotizzato delle bobine in scatola di cartone, con pallettizzazione ed etichettatura.
Il ribobinatore GTU può essere inoltre inserito in linea in macchina per il converting Lemu, con stampa flexo a registro, fustellatura e rimozione della matrice di scarto. La linea di converting può inoltre integrare un ispezione 100% del prodotto, in modo che le sole bobine difettate possano essere successivamente immesse nel tavolo di controllo, mentre le bobine esenti da difetti di produzione potranno essere inscatolate.
GTU è dotato di teleassistenza con webcam.